Progetto

Progetto

Sei impaziente di modificare le tue fotografie? C’è un modo semplice per iniziare.

Qualche anno fa ho iniziato pubblicare video su YouTube intraprendendo un viaggio verso nuove conoscenze sulla fotografia.L’intento era quello di parlare di fotografia che tanto mi interessava e di riuscire a trovare tante altre persone con le stessi interessi per una nuova community. 

Nel corso degli anni ho realizzato molti video per poter imparare a editare la proprie fotografie in maniera del tutto gratuita e la community si è ingrandita sempre di più. 

Oggi questo progetto si evolve e prendere anche un nuovo nome chiamato “Fotografia Senza Limiti”. Perché senza limiti? Nulla nasce per caso. Senza limiti perché questo progetto non vuole solo parlare di fotografia tradizionale che guarda solo ed esclusivamente al realismo ma prede ed accoglie la nuova generazione che con la fotografia si aiuta a uscire dal confine del realismo per sfociare sull’immaginario. Spero di ritrovarti nella nuova community di questo percorso. Per inizierà guarda questa serie di video, ed iscriviti al canale YouTube.